Il cittadino che intende chiedere un risarcimento danni, a seguito di un evento per il quale presuppone una responsabilità del Comune di Verona, deve:
- compilare il “Modulo Richiesta Risarcimento Danni”;
- allegare tutta la documentazione ritenuta utile a supportare la richiesta di risarcimento;
- consegnare il modulo compilato e tutta la documentazione al Comune di Verona in uno dei seguenti modi:
- Tramite email (preferibilmente) all’indirizzo economato@comune.verona.it indicando nell’oggetto: “Richiesta risarcimento danni”
- con invio postale o consegna a mano ad uno dei seguenti indirizzi:
- COMUNE DI VERONA - Protocollo Generale - P.zza Brà, 1 - 37121 - VERONA - per la consegna a mano: Palazzo Barbieri ingresso da via degli Alpini, lato piazza Brà. Per gli orari di apertura consultare il link https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=1378
- COMUNE DI VERONA – Ufficio Assicurazioni - Via Campo Marzo, 8 - 37133 - VERONA - orario di apertura: lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle 12:00.
Per informazioni telefoniche può essere contattato l’Ufficio Assicurazioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ai seguenti numeri: 045 8079307 – 045 8079336.
N.B.: EMERGENZA COVID 19
In considerazione della situazione emergenziale, conformemente con quanto disciplinato con DPCM 17.05.2020, si informa che l’accesso al pubblico sarà consentito unicamente previo appuntamento (da richiedere telefonicamente ai numeri 045 8079307 – 045 8079336, o via mail all’indirizzo: assicurazioni@comune.verona.it), nonché con l’osservanza delle prescritte misure di sicurezza sanitaria (utilizzo di mascherine) e rispetto delle distanze.