Esplora contenuti correlati

Procedimenti amministrativi

Elenco aggiornato, approvato con Deliberazione di Giunta comunale del 02/11/2022, n. 1009


Descrizione del procedimento

**Parere preliminare ex art. 14 del Regolamento Edilizio Comunale e art.107, comma 1 lett A) del REC


Ultimo aggiornamento: 30/12/2021 data delibera di Giunta 718/2021

Procedimento
Descrizione
Descrizione del procedimento**Parere preliminare ex art. 14 del Regolamento Edilizio Comunale e art.107, comma 1 lett A) del REC
Iniziativa ad istanza di parte
Riferimenti normativi utiliL.R. n. 11/2004 smi, N.T.O. del Piano degli Interventi approvato con DCC n. 91/2011 e successive varianti, art. 14 del Regolamento Edilizio approvato con DCC n. 20/2012 e art.107, comma 1 lett A) del REC approvato con DCC 32/2021
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria Pianificazione Urbanistica
Sede ufficio
Ufficio del procedimento / Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, suo resposabile e recapiti lo stesso : Pianificazione Urbanistica
Elenco atti e documenti obbligatori da allegare all'istanza di parte

istanza e progetto preliminare

Modulistica necessaria con informazioni ai sensi di legge
Modalità con cui gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardanoPec,Accesso agli atti
Termine di conclusione del procedimento con provvedimento espresso e ogni altro termine rilevante30 giorni
Esistenza cause di sospensione e/o interruzione Sì eventuale sospensione per esigenze istruttorie massimo 30gg ai sensi dell'art. 2, comma 7 L.241/90 interruzione del procedimento ex art. 17bis L.241/90 Eventuale sospensione ex art. 4 comma 7 NTO del PI
Silenzio assensoNo
Segnalazione Certificata di Inizio Attività SCIA No
Silenzio rifiuto No
Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato e modi per attivarli Strumenti di tutela ordinari previsti dalla normativa vigente (ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni; ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni; gli ulteriori strumenti previsti dal D.lgs. n. 104/2010 e s.m.i. e dalla L. n. 241/1990 e s.m.i.). /nqcontent.cfm?a_id=47809&tt=verona_agid
Link di accesso al servizio on line
Modalità di pagamento e informazioni ai sensi di legge Modalità di pagamento generali  
Sostituto del responsabile e suoi recapiti Area Gestione del Territorio - Arnaldo Toffali
Rilevanza SUAP No
Note con DGC n. 822/2022 la Direzione è stata suddivisa in: Direzione Pianificazione Urbanistica, che ha come dirigente l'arch. Arnaldo Toffali; Direzione Attuazione Pianificazione Urbanistica - P.E.B.A., che ha come dirigente l'arch. Anna Grazi. La suddivisione dei procedimenti censiti è la seguente: Alla Direzione Pianificazione Urbanistica competono i procedimenti ID 878, 1394, 1078, 1069, 1128, 1070, 893. Alla Direzione Attuazione Pianificazione Urbanistica - P.E.B.A. competono i procedimenti ID 1129, 1084, 1457, 1465, 1080, 1082. Il procedimento ID 783 "Affidamento diretto di servizi e forniture" dovrà essere sdoppiato ed attribuito ad entrambe le Direzioni mentre per il procedimento ID 1126 "Accordi di programma (...)" l'attribuzione verrà definita con i prossimi provvedimenti organizzativi conseguenti alla modifica della struttura. 

torna all'inizio del contenuto