Esplora contenuti correlati

Procedimenti amministrativi

Elenco aggiornato, approvato con Deliberazione di Giunta comunale del 02/11/2022, n. 1009


Descrizione del procedimento

** Affidamento diretto di servizi e forniture


Ultimo aggiornamento: 30/12/2021 data delibera di Giunta 718/2021

Procedimento
Descrizione
Descrizione del procedimento** Affidamento diretto di servizi e forniture
Iniziativa d'ufficio
Riferimenti normativi utiliDecreto Legislativo 18/04/2016, n. 50 (art. 36) e relative linee guida ANAC; art. 1, co 1. Decreto Legge n. 95/2012, convertito con modificazioni con Legge n. 135/2012; Regolamento comunale per la disciplina dei contratti; art. 1, comma 2 L. 120/2020
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria Pianificazione Urbanistica
Sede ufficio
Ufficio del procedimento / Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, suo resposabile e recapiti lo stesso : Pianificazione Urbanistica
Modulistica necessaria con informazioni ai sensi di legge
Modalità con cui gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardanoPec,Servizi on line,Accesso agli atti,Pubblicazione
Termine di conclusione del procedimento con provvedimento espresso e ogni altro termine rilevante90 giorni
Esistenza cause di sospensione e/o interruzione No
Silenzio assensoNo
Segnalazione Certificata di Inizio Attività SCIA No
Silenzio rifiuto No
Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato e modi per attivarli Strumenti di tutela ordinari previsti dalla normativa vigente (ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni; ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni; gli ulteriori strumenti previsti dal D.lgs. n. 104/2010 e s.m.i. e dalla L. n. 241/1990 e s.m.i.). /nqcontent.cfm?a_id=47809&tt=verona_agid
Link di accesso al servizio on line
Modalità di pagamento e informazioni ai sensi di legge Modalità di pagamento generali  
Sostituto del responsabile e suoi recapiti Giuseppe Baratta - Direzione Generale
Rilevanza SUAP No
Note La determina di aggiudicazione definitiva è trasmessa alla Direzione Contratti Anticorruzione - Controllo affidamenti per il controllo dei requisiti di carattere generale Con DGC n. 822/2022 la Direzione è stata suddivisa in: Direzione Pianificazione Urbanistica, che ha come dirigente l'arch. Arnaldo Toffali; Direzione Attuazione Pianificazione Urbanistica - P.E.B.A., che ha come dirigente l'arch. Anna Grazi. Il procedimento ID 783 "Affidamento diretto di servizi e forniture" dovrà essere sdoppiato ed attribuito ad entrambe le Direzioni 

torna all'inizio del contenuto