ACCORDI DI PIANIFICAZIONE ex Art. 6 L.R. N 11/2004
Documento Scaricabile
Schema di atto unilaterale d'obbligo
Si precisa che il termine del 2 settembre 2011 per la presentazione è da considerarsi "ordinatorio" per cui le domande presentate nei giorni immediatamente successivi al termine del 2 settembre 2011 potranno comunque essere depositate.
Chiarimenti circa l'autenticazione
della sottoscrizione dell'atto unilaterale
A seguito delle molteplici richieste di chiarimenti circa l’autenticazione della sottoscrizione dell’atto unilaterale, si specifica che la stessa può essere autocertificata mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, ovvero sottoscrizione accompagnata da fotocopia di documento di identità valido.
L’atto così redatto e sottoscritto deve essere depositato presso l’ufficio Pianificazione Territoriale in via Pallone n. 9 e corredato da marca da bollo del valore di € 14.62, scheda norma siglata e fotocopia di documento di identità valido. Nel suddetto caso di autocertificazione, non è quindi necessaria l’autenticazione della firma presso notai o segretari comunali.
F.A.Q. (Domande Frequenti)
A seguito delle richieste di chiarimenti pervenute circa la definizione di "VS" si riporta il testo contenuto nell'Art. 9 delle NTO:
VS | Verde, servizi pubblici e d’interesse collettivo: con riferimento alla Città della trasformazione, rappresenta l’area da cedere al Comune o da vincolare a VM; oltre alla quota di standard urbanistici, può comprendere anche suoli per la realizzazione di infrastrutture per la mobilità, per altre attrezzature pubbliche d’interesse generale, per l’Edilizia residenziale sociale (Ers), nonché VM che può rimanere di proprietà privata con vincolo di destinazione a verde privato registrato e trascritto a favore del comune. |
Documento Scaricabile
NTO Articolo 9 - Definizioni edilizie-ambientali