Esplora contenuti correlati

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di taratura del fonometro in dotazione alla Direzione Ambiente

26.05.2017

Si pubblica nella sezione Allegati il verbale di gara relativo all'apertura delle buste. La procedura non è stata aggiudicata a seguito di esclusione dell'unica ditta che ha presentato offerta, per mancata presentazione del documento di identità in corso di validità del dichiarante.

Si procederà con la pubblicazione di una nuova manifestazione di interesse.

barra spaziatrice

Il Comune di Verona - Direzione Ambiente, nell’ambito delle proprie funzioni ed attività, intende attivare un'indagine di mercato mediante manifestazione di interesse per individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di taratura della catena di misura del fonometro marca Larson Davis modello 831 in dotazione alla Direzione Ambiente.

Il servizio verrà affidato a seguito di procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016, con aggiudicazione con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera c) del D.Lgs. 50/2016.

Il servizio dovrà essere svolto entro 20 (venti) giorni dalla data di stipula del contratto. La base d'asta è pari a € 700,00 (settecento) IVA esclusa.

Si invitano gli operatori economici qualificati a segnalare il loro interesse alla procedura in oggetto, inviando alla Direzione Ambiente entro le ore 13:00 del 20/04/2017, una dichiarazione di manifestazione di interesse, utilizzando preferibilmente la domanda/autodichiarazione di cui all'allegato A del presente avviso, auto dichiarando, a pena di esclusione, il possesso dei requisiti richiesti ai sensi del D.P.R. 445/2000. Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa con firma digitale, entro il termine, a mezzo PEC all'indirizzo ambiente@pec.comune.verona.it con oggetto la dicitura: "Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di taratura della catena di misura del fonometro di precisione in dotazione alla Direzione Ambiente marca Larson Davis modello 831".

Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

Nella sezione Allegati a sinistra è possibile consultare l'Avviso di indagine di mercato e l'Allegato A - Dichiarazione sostitutiva.

Scadenze

20/04/2017  - Termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse
torna all'inizio del contenuto