Esplora contenuti correlati

I Referenti della Comunicazione

I Referenti della Comunicazione

Negli Allegati è pubblicato l'elenco dei Referenti della Comunicazione indicati dai Dirigenti, in servizio presso il Comune di Verona.

referenti:
- presidiano i flussi informativi e comunicativi interni ed esterni, in conformità alle disposizioni comunali in vigore
- gestiscono, con i rispettivi gradi di responsabilità, il portale del Comune nelle sue componenti internet ed intranet
- presidiano le tematiche relative alla gestione decentrata dei flussi documentali e alla tutela dei dati personali
- aggiornano, su indicazione dei Dirigenti, la sezione "Amministrazione Trasparente", in particolare "Attività e procedimenti", "Bandi di gara e contratti", "Scadenzario obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese"

Il collaboratore (coll.) può creare l'editoriale, per l'approvazione e la pubblicazione nel portale da parte del referente.

Come

Il Dirigente competente comunica eventuali variazioni, inviando un'e-mail a:

info.serviziaicittadini@comune.verona.it
coordinamento.internet@comune.verona.it

e per conoscenza a:
informatica@comune.verona.it


indicando:

  • il nome del l'incaricato
  • se si tratti di referente della comunicazione o di collaboratore
  • se si tratti di cessazione, sostituzione o nuovo incarico
  • l'Area, Direzione o Unità organizzativa di riferimento

Quando

In caso di:
nuovo incarico di referente della comunicazione o di collaboratore 
cessazione (per trasferimento ad altra unità organizzativa, pensionamento o altro)




Ultimo aggiornamento: 09 settembre 2022

torna all'inizio del contenuto