Negli Allegati è pubblicato l'elenco dei Referenti della Comunicazione indicati dai Dirigenti, in servizio presso il Comune di Verona.
I referenti:
- presidiano i flussi informativi e comunicativi interni ed esterni, in conformità alle disposizioni comunali in vigore
- gestiscono, con i rispettivi gradi di responsabilità, il portale del Comune nelle sue componenti internet ed intranet
- presidiano le tematiche relative alla gestione decentrata dei flussi documentali e alla tutela dei dati personali
- aggiornano, su indicazione dei Dirigenti, la sezione "Amministrazione Trasparente", in particolare "Attività e procedimenti", "Bandi di gara e contratti", "Scadenzario obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese"
Il collaboratore (coll.) può creare l'editoriale, per l'approvazione e la pubblicazione sul portale da parte del Referente.
Come
Il Dirigente competente comunica eventuali variazioni, inviando un'e-mail a:
- coordinamento.internet@comune.verona.it
e per conoscenza a:
informatica@comune.verona.it
indicando:
- il nome dell'incaricato
- se si tratti di referente della comunicazione o di collaboratore
- se si tratti di cessazione, sostituzione o nuovo incarico
- l'Area, Direzione o Unità organizzativa di riferimento
Quando
In caso di:
- nuovo incarico di referente della comunicazione o di collaboratore
- cessazione (per trasferimento ad altra unità organizzativa, pensionamento o altro)
Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2023