Esplora contenuti correlati

PUBBLICITA' - CUP Canone Unico Patrimoniale - Definizioni impianti e/o mezzi pubblicitari

freccia arancione  Definizioni impianti e/o mezzi pubblicitari

Sono impianti e/o mezzi pubblicitari non solo quelli definiti dall’art. 47 del DPR 495/92 e successive modificazioni, ma anche tutti i restanti mezzi dedicati e cioè qualsiasi forma di comunicazione avente lo scopo di promuovere la domanda di beni o servizi ovvero di migliorare la immagine aziendale, comunque utilizzati per l’effettuazione della pubblicità ad eccezione delle insegne.

 

I mezzi pubblicitari e la segnaletica previsti dall’art.23 del Dlgs 30 Aprile 1992, n. 285 e definiti dall’art. 47 del relativo Regolamento attuativo, se installati fuori dai centri abitati devono rispettare le prescrizioni di cui all’art. 48 del citato Regolamento attuativo del Dlgs 30 Aprile 1992, n. 285.
Costituiscono separati ed autonomi mezzi pubblicitari le insegne, le frecce segnaletiche e gli altri mezzi similari riguardanti diversi soggetti, collocati su un unico mezzo di supporto.
 
La elencazione di cui all'art. 47 è meramente esemplificativa e non esaustiva, tenuto conto dell'evoluzione tecnologica e dell'innovazione costante delle forme pubblicitarie.
 

freccia blu in alto torna al menu principale

Informazioni e contatti

Direzione Tributi Accertamento Riscossioni
Canone Unico Patrimoniale Servizi Pubblicitari
Via Adigetto 10 - 37122 Verona
tel. 045 8077639 - 8079573 - 8079574
fax 045 8077637

cupesposizionipubblicitarie@pec.comune.verona.it

l’invio è possibile solo da una casella pec

l'invio tramite PEC consente la protocollazione dei documenti inviati e dà la certezza del recapito.

 

 

torna all'inizio del contenuto