Esplora contenuti correlati

Struttura organizzativa

L'organizzazione del Comune di Verona comprende, oltre alla Segreteria Generale e alla Direzione Generale, le aree riportate nel menu di navigazione.

Queste strutture costituiscono raggruppamenti omogenei di servizi, attività, funzioni, processi di lavoro e prodotti. Alla Segreteria Generale, alla Direzione Generale e alle aree fanno capo i vari uffici di cui si compone la struttura organizzativa del Comune.

Questa sezione consente quindi una navigazione attraverso gli uffici del Comune. Per ciascuno sono indicati attività, servizi, informazioni e recapiti.

Al vertice della struttura si trovano il Direttore Generale, titolare della funzione di sovrintendenza e di impulso sulla gestione dell'Ente secondo le direttive impartite dal Sindaco, e il Segretario Generale, che svolge in particolare compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico amministrativa nei confronti di tutti gli organi.

 


 

Struttura organizzativa in vigore fino al 31 gennaio 2023


La struttura organizzativa dell'Ente è stata modificata con le
 delibere di Giunta comunale:

 

Vedi l'organigramma della struttura organizzativa


 

Struttura organizzativa in vigore dal 1° febbraio 2023


La nuova struttura organizzativa del Comune di Verona, approvata con delibera di Giunta Comunale n. 1188 del 15 dicembre 2022, entra in vigore dal 1° febbraio 2023 come stabilito con delibera di Giunta Comunale n. 1238 del 27 dicembre 2022.

 

Vedi l'organigramma della struttura organizzativa in vigore dal 1° febbraio

torna all'inizio del contenuto