Esplora contenuti correlati

Sport Tempo Libero

L'ufficio Sport e Tempo Libero, sotto l'aspetto amministrativo, ha varie competenze: gestisce gli impianti sportivi cittadini, si cura degli impianti natatori e gestisce gli aspetti patrimoniali degli impianti sportivi.

L'Ufficio inoltre organizza direttamente manifestazioni sportive e del tempo libero, collabora con enti ed associazioni nella gestione delle iniziative da loro organizzate, rilascia patrocini ed eroga contributi per le attività organizzate sul territorio da enti, associazioni e società sportive.

E' anche di nostra competenza il rilascio delle autorizzazioni all'uso di piste per atletica leggera all'interno degli impianti polisportivi e la gestione della Sala Conferenze "Erminio Lucchi", sita al piano terra del Palazzetto "Alberto Masprone" in zona Stadio.

Dal 2008 la Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, della quale è presidente il Dirigente dell'Area Lavori Pubblici, rientra tra le competenze dell'ufficio, in collaborazione con la Polizia Locale ed altri Enti che hanno il compito di effettuare verifiche, sopralluoghi ed esami di progetti riguardanti i locali di intrattenimento, di spettacolo e le attività equiparate (concerti, circhi, spettacoli viaggianti etc.).

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta alla Direzione Sport e Tempo Libero nelle giornate dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, e anche il martedì e il giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

 

 

INDIRIZZO E CONTATTI

 


Indirizzo: Largo  Divisione Pasubio 6  37121 Verona

Ubicazione Ufficio: Palazzo Pirelli - 1° piano

Telefono: +39 045 8078688,+39 045 8078518

Fax: +39 045 8078524

E-mail: sport@comune.verona.it

PEC: sport@pec.comune.verona.it

Dirigente: Dott. Fabio Salvadego



torna all'inizio del contenuto