Esplora contenuti correlati

Comunicazione - URP

ufficio stamp 

 
Coordina tutta la comunicazione istituzionale dell’Ente: gestisce l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e la comunicazione esterna, anche tramite web e social, supporta l’attività dell’ufficio stampa, cura la comunicazione interna e la intranet aziendale. Tutela il corretto uso del marchio secondo le politiche di corporate aziendale.
 
Agenzia quotidiana Verona Comune
Reg. Tribunale di Verona n. 1581 del 27.10.2004


UFFICIO STAMPA 
L'ufficio svolge la sua attività attraverso l'agenzia di informazione quotidiana Verona Comune, con l'obiettivo di garantire una comunicazione chiara ed efficace dell'attività dell'Amministrazione e degli uffici comunali.
Gestisce le attività di comunicazione istituzionale e i rapporti con i mezzi d'informazione come disciplinato dalla legge n. 150 del 7 giugno 2000.
Coordina la comunicazione esterna di eventi ed iniziative promosse dagli Assessorati e dalle Circoscrizioni.

 

UFFICIO WEB E SOCIAL
L'ufficio si occupa, per la parte redazionale, della gestione e dello sviluppo del sito internet del Comune e partecipa ai progetti di sviluppo e razionalizzazione della comunicazione basata su tecnologie web.
Organizza la formazione teorica e pratica sulla comunicazione web per i referenti degli uffici, che costituiscono la redazione decentrata dei siti Internet e Intranet.

 

INDIRIZZO E CONTATTI

 


Indirizzo: Piazza  Bra 1  37121 Verona

Ubicazione Ufficio: Palazzo Barbieri - secondo piano stanza M222

Telefono: +39 045 8077722,+39 045 8077358,+39 045 8077752

E-mail: ufficiostampa@comune.verona.it

PEC: ufficio.stampa@pec.comune.verona.it

Dirigente: Dott.ssa Margherita Bolla



torna all'inizio del contenuto