AVVISI MALTEMPO

Esplora contenuti correlati

Eventi e Manifestazioni

In funzione di sportello unico, processa le richieste, predispone la calendarizzazione e autorizza i maggiori eventi e manifestazioni di interesse cittadino e tutti quelli che riguardano Piazza Bra, secondo gli indirizzi del Sindaco, attivando la Direzione Polizia Locale e Protezione Civile responsabile dell’attuazione operativa e curando i rapporti istruttori con gli assessorati e gli uffici comunali coinvolti, con enti ed istituzioni esterni; secondo le medesime logiche operative, programma e presidia l’utilizzo della Gran Guardia autorizzando lo svolgimento di eventi e iniziative promosse dall’Ente o da soggetti terzi.

 

Il servizio fa parte della Direzione "Organizzazione e Programmazione"

 

E' di competenza dell'ufficio Manifestazioni le Gestione di:
 



Ulteriori dettagli alla voce Recapiti e Contatti

 

 

INDIRIZZO E CONTATTI

 

 


Indirizzo: Via  degli Alpini 15  37121 Verona

Ubicazione Ufficio: 5° piano

Telefono: +39 045 8077649

E-mail: manifestazioni@comune.verona.it / gran.guardia@comune.verona.it

PEC: manifestazioni@pec.comune.verona.it

Dirigente: Dott. Giuseppe Baratta

Direttore Generale

Codice Direzione: A70



torna all'inizio del contenuto