28.02.2018
Il Comune di Verona - Direzione Ambiente, nell’ambito delle proprie funzioni ed attività, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'individuazione di operatori economici a cui affidare il servizio biennale di soccorso, cura e degenza di animali feriti o comunque in evidente stato di difficoltà (ad esclusione di cani e gatti), abbandonati o privi di proprietari, denominata "SOS Animali".
Sono oggetto di tale attività:
- animali esotici (uccelli e mammiferi) di piccola taglia appartenenti a specie non incluse nelle liste CITES;
- ibridi fra animali selvatici e domestici, rapaci da falconeria;
- piccioni;
- animali da reddito da cortile (colombi, pollame, conigli);
- animali domestici da compagnia, quali uccellini, pappagalli, criceti, furetti, cavie e cincillà, esclusi cani e gatti.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte per la sucecssiva procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2 del D. Lgs. 50/2016.
La base d'asta è pari a € 6.000,00 (seimila) IVA esclusa.
Si invitano i soggetti interessati a segnalare il loro interesse alla procedura in oggetto, inviando a mezzo PEC all'indirizzo ambiente@pec.comune.verona.it oppure all'Ufficio Protocoll del Comune di Verona in Piazza Bra, una dichiarazione di manifestazione di interesse, utilizzando la domanda/autodichiarazione di cui all'allegato al presente avviso, auto dichiarando, a pena di esclusione, il possesso dei requisiti richiesti ai sensi del D.P.R. 445/2000.
La documentazione dovrà pervenire entro il 15 marzo 2018, con oggetto: “Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio biennale di soccorso, cura e degenza di animali feriti o comunque in evidente stato di difficoltà (ad esclusione di cani e gatti), abbandonati o privi di proprietario, denominata "SOS Animali".
Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
Nella sezione Allegati a sinistra è possibile consultare l'Avviso di indagine di mercato e l'Allegato - Modello manifestazione d'interesse.
Scadenze
15/03/2018 - Termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesseUltimo aggiornamento: 28 febbraio 2018