Esplora contenuti correlati

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio relativo alle attività di elaborazione ed approvazione del Piano d'Azione per l'agglomerato del Comune di Verona e degli atti correlati

22.05.2018

L'apertura delle offerte avrà luogo il giorno 25/05/2018 alle ore 11.00 presso la Direzione Ambiente del Comune di Verona (Via Pallone, 9 - 2° piano - stanza n. 12).
Sono ammessi ad assistere alla seduta pubblica i legali rappresentanti dei concorrenti oppure i soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega in carta libera loro conferita dai suddetti rappresentanti.

18.05.2018

Sono stati pubblicati nella sezione Allegati i quesiti da n.1 a n. 4 e relative risposte riguardanti la procedura negoziata.

16.04.2018

Sono stati pubblicati nella sezione Allegati il quesito n. 1 e la relativa risposta riguardante l'indagine di mercato.

29.03.2018

Il Comune di Verona - Direzione Ambiente, nell’ambito delle proprie funzioni ed attività, intende attivare un'indagine di mercato mediante manifestazione di interesse per individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio relativo alle attività di elaborazione ed approvazione del Piano d'Azione per l'agglomerato del Comune di Verona e degli atti correlati.

Il servizio verrà affidato a seguito di procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016, con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera c) del D.Lgs. 50/2016.

La base d'asta è pari a € 39.000,00 (trentanovemila/00) IVA ed altri oneri esclusi.

Si invitano gli operatori economici interessati a segnalare il loro interesse alla procedura in oggetto, inviando alla Direzione Ambiente entro il giorno 18/04/2018, una dichiarazione di manifestazione di interesse, utilizzando esclusivamente, pena l'esclusione, l'allegato A al presente avviso, auto dichiarando, a pena di esclusione, il possesso dei requisiti richiesti ai sensi del D.P.R. 445/2000 e allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante. Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all'indirizzo ambiente@pec.comune.verona.it con oggetto la dicitura: "Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio relativo alle attività di elaborazione ed approvazione del Piano d'Azione per l'agglomerato del Comune di Verona e degli atti correlati".

Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

Nella sezione Allegati a sinistra è possibile consultare l'Avviso di indagine di mercato e l'Allegato A - Dichiarazione sostitutiva.




Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018

torna all'inizio del contenuto